onn – Traduction – Dictionnaire Keybot

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Deutsch English Spacer Help
Langues sources Langues cibles
Keybot 11 Résultats  srgssr.ch
  SRG SSR: Radiotelevisiu...  
Onn da fundaziun
Established in
Année de fondation
Gründungsjahr
Anno di fondazione
  SRG SSR: Schweizer Radi...  
Onn da fundaziun televisiun
TV established in
Année de fondation télévision
Gründungsjahr Fernsehen
Anno di fondazione televisione
  SRG SSR: Schweizer Radi...  
Onn da fundaziun radio
Radio established in
Année de fondation radio
Gründungsjahr Radio
Anno di fondazione radio
  SRG SSR: Cultura  
Mintga dus onns ha lieu a Losanna il festival da musica «Label Suisse» che vegn organisà primarmain da Radio Télévision Suisse (RTS). Il festival, ch'è vegnì realisà l'emprima giada il 2004, ha il scopo da promover la musica svizra.
Ogni due anni, a Losanna, ha luogo il festival musicale «Label Suisse» organizzato da Radio Télévision Suisse (RTS). La manifestazione è nata nel 2004 e ha lo scopo di promuovere la musica di casa nostra. Dal 1980 la RTS organizza anche la «Schubertiade», un grande festival di musica classica a cadenza biennale ospitato a ogni edizione in una località diversa.
  SRG SSR: Pacte de l'aud...  
Entaifer il Pacte de l’audiovisuel vegnan promovids tant films da tv sco er films da kino: per producziuns da televisiun stattan a disposiziun 14 milliuns francs, per projects da kino almain 9 milliuns francs l'onn.
De cette façon, la SSR renforce son engagement et augmente sa contribution financière annuelle, qui passera de 22,3 à 27,5 millions de francs. Les coproductions ont déjà profité de ces moyens supplémentaires ces dernières années, mais ce financement sera désormais imposé par le Pacte. La SSR montre ainsi le sérieux de son soutien au secteur suisse du cinéma, qui bénéficiera d’une plus grande sécurité dans la planification de ses projets.
Il Pacte de l'audiovisuel promuove sia i film destinati alla TV che quelli destinati al cinema: per le produzioni televisive sono stati stanziati 14 milioni di franchi, mentre per i progetti cinematografici almeno 9 milioni di franchi all'anno. Ai film d'animazione sarà d'ora in poi destinata una quota di 1 milione di franchi. Anche i progetti multimediali continueranno a essere finanziati al termine della fase pilota.
  SRG SSR: Cultura  
Films èn ambassadurs da la diversitad culturala e linguistica. In'impurtanta pitga da la promoziun culturala è perquai la promoziun dal film da la SSR: l'onn 1996 ha ella creà ensemen cun partenaris da la branscha da film il Pacte de l’audiovisuel.
I film sono i portavoce del pluralismo culturale e linguistico e il loro sostegno rappresenta quindi un importante pilastro della politica culturale della SSR. Un impegno che si è tradotto, nel 1996, con la nascita del Pacte de l’audiovisuel, concepito dall’azienda di servizio pubblico in collaborazione con partner del settore cinematografico. Nel quadro di questo Pacte, tra il 1997 e il 2012 la SSR ha investito più di 300 milioni di franchi a sostegno del cinema. Nel 2016 la cifra è di 27,5 milioni. Grazie al Pacte, sono stati prodotti più di 2000 tra lungometraggi, cortometraggi, documentari, film per la tv e animazioni.
  SRG SSR: Pacte de l'aud...  
La SSR rinforza ses engaschament ed augmenta il rom finanzial da 22,3 a 27,5 milliuns francs l'onn. Quests meds supplementars èn vegnids investids gia ils davos onns en coproducziuns, ussa vegnan els francads en il Pacte.
La collaboration entre le secteur suisse du cinéma et la SSR est définie depuis 1997 par un contrat, le Pacte de l’audiovisuel, qui fixe les conditions des coproductions réalisées conjointement par la SSR et les producteurs indépendants.
La SSR rafforza così il suo impegno e aumenta il suo investimento annuo da 22,3 a 27,5 milioni di franchi. Negli ultimi anni, questi mezzi supplementari sono stati già investiti in coproduzioni, ma ora figurano nero su bianco nel Pacte. La SSR dimostra in questo modo il suo forte sostegno nei confronti del settore cinematografico svizzero, che beneficerà quindi di una maggiore sicurezza di pianificazione.
  SRG SSR: Cultura  
Sco musica svizra valan registraziuns e transmissiuns en directa cun cumponists, interprets u producents svizzers, sco era registraziuns cun ina gronda participaziun svizra. Ils partenaris da la SSR fixeschan mintg'onn valurs directivas areguard la preschientscha da la musica svizra en lur programs.
La musica sta alla radio come il film sta alla televisione. La SSR ha concretizzato il proprio sostegno a favore della musica con la Carta della musica svizzera, sottoscritta nel 2004 con i rappresentanti del mondo musicale. La Carta ha l’obiettivo di promuovere la musica elvetica e i suoi interpreti. Con la firma della Carta la SSR si impegna a diffondere, sulle proprie reti, una quota adeguata di produzioni nazionali. Rientrano nella categoria anche le registrazioni e le dirette che vedono la partecipazione di compositori, interpreti o produttori elvetici. I partner della SSR stabiliscono ogni anno i valori indicativi in merito alla presenza della musica elvetica sulle reti dell’azienda. Valori che negli ultimi anni non solo sono stati raggiunti, ma anche superati