dodate – -Translation – Keybot Dictionary

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Deutsch Français Spacer Help
Source Languages Target Languages
Keybot 4 Results  www.molnar-banyai.hu
  JBL Pond Thermometer  
Nad 28 °C dodatečně provzdušňujte.
Sopra i 28 °C ventilare ulteriormente
  ProScanJBL  
Porovnejte posledních pět měření přímo ve smartphonu s dodatečným vyhodnocením všech měření na Moje analýzy
Paragone delle ultime 5 misurazioni direttamente nello smartphone con ulteriore evaluazione di tutte le misurazioni sotto Le mie analisi
  JBL Pond Thermometer  
Pro zdravé jezírko s přirozenými podmínkami je nutná v každém ročním období jiná péče. Zda má být jezírko dodatečně provzdušňováno nebo je nutné přidat speciální krmivo. Čím nižší teploty, tím pomaleji funguje látková výměna a klesá i spotřeba energie u ryb.
Le esigenze nutrizionali dei pesci da laghetto dipendono dalla loro taglia e dalla temperatura dell’acqua. Più bassa è la temperatura, più lento è il metabolismo e il fabbisogno calorico scende. Viceversa nell’estate aumenta il fabbisogno energetico dei pesci. JBL offre il mangime corretto per ogni stagione e per qualsiasi taglia di pesci. Gli ingredienti di alta qualità dei mangimi sono il risultato diretto delle ricerche pratiche, eseguite dallo staff di ricerca JBL.
  ProScanJBL  
Z tohoto důvodu je nutné zjišťovat množství CO2 pro každé akvárium zvlášť. Akvária se zanedbatelným množstvím rostlin, jako jsou např. ta pro rybky z jezer Malawi nebo Tanganika dodatečný CO2 nepotřebují.
L'anidride carbonica (CO2) è il nutriente più importante per le piante, nell'acqua dell'acquario i valori di questa si trovano circa fra 2 e 4 mg/l se non viene aggiunta. Si consiglia tuttavia un contenuto di CO2 tra 15 e 30 mg/l anche se i valori tra 20 e 25 mg/l si sono dismostrati ottimali. Questo livello non è nocivo per i pesci e permette allo stesso tempo una crescita rigogliosa delle piante. Regola quindi il tuo impianto di fertilizzazione CO2 sino a raggiungere questo valore. La quantità di CO2 che va aggiunta dipende da diversi fattori. Questi fattori includono il consumo diretto delle piante, la movimentazione dell'acqua, l'intensità dell'illuminazione (più luce provoca una crescita più veloce delle piante, aumentando il fabbisogno di CO2). Per questo motivo la quantità corretta da aggiungere va determinata individualmente per ogni acquario. Puoi scoprire di più riguardo ciò leggendo le istruzioni per l'uso del tuo impianto CO2. Acquari con poche o senza piante, come quelli preferiti per i pesci dei laghi Tanganica e Malawi, non hano bisogno di un ulteriore approvvigionamento con CO2.