fea – Übersetzung – Keybot-Wörterbuch

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Français English Spacer Help
Ausgangssprachen Zielsprachen
Keybot      1'176 Ergebnisse   316 Domänen   Seite 9
  www.erne-gruppe.ch  
However, we don’t get to see the “actual” volume of the figures, but only the negative cast, either from the outside presenting us with a rough plas­ter surface, or from the inside as an inversion that – through an optical illusion – can look like the actual protruding fea­tures of the person, an effect that in places is emphasized by traces in the cast such as a bit of hair or lipstick.
Come nell’opera di Matheus Rocha Pitta, anche il progetto di Weber per la mostra di Napoli intitolato Phantom Box prevede l’impiego della tecnica del calco, in questo caso in gesso. Nell’opera di Weber, però, gran parte delle sculture sono calchi di modelli viventi, per esempio di persone incontrate a Napoli, la cui identità resta tuttavia nell’anonimato. La figura centrale dell’installazione presentata al primo piano della fondazione è una figura dormiente ritratta nell’atto di schiacciare un pisolino su una panchina, con il viso nascosto sotto un giornale. Lo spettatore osserva la scena che circonda questa figura centrale, e immagina che essa sia un prodotto della sua immaginazione, dei suoi sogni: un gatto che cammina, la porta di un garage, la figura di un ubriaco appoggiato a un muro, una coppia sdraiata su un asciugamano da spiaggia. Quello che vede, però, non è il volume “reale” delle figure ma il negativo del calco, che all’esterno si presenta come una superficie grezza di gesso e all’interno invece come il suo rovescio assumendo, grazie a una ben nota illusione ottica, i tratti reali della figura, con un effetto amplificato dalla presenza di qualche capello o di tracce di rossetto. Al piano terra della fondazione Weber colloca infine un’unica opera con la funzione di introdurre l’idea da cui nasce Phantom Box: una scatola dotata di specchio e di diversi fori, che ricorda quella utilizzata nella terapia per lenire il dolore dell’arto fantasma nelle persone che hanno perso una gamba o un braccio. Grazie al riflesso nello specchio dell’arto sano, il cervello riceve un feedback visivo che contribuisce ad attenuare il dolore post-traumatico. Nella versione di Weber la scatola è dotata non di due ma di più fori, sia a suggerire lo sforzo collettivo di sentire i fantasmi, sia come riflesso dei fantasmi messi in scena dall’artista nella sua installazione al primo piano.
  www.postfinance.ch  
He/she shall be responsi- instruments may be deposited in the custody account. ble for all consequences arising from the use of his/her legitimation fea- tures or those of his/her proxies and acknowledges all instructions con- 2.
4. Les dispositions ci-dessus règlent exclusivement le lien juridique vis-à- Le compte e-Deposito est géré par le biais d’e-finance. L’accès est réglé vis de PostFinance, sans préjudice des dispositions prises, notamment par les dispositions en vigueur pour cette prestation. L’accès à e-finance en ce qui concerne les droits de propriété du/des titulaire(s) de compte permet également d’accéder au compte e-Deposito.
  marcelissen.com  
The survey was conducted in a partnership with the Accounting, Actuarial and Financial Research Institute Foundation and Serasa Experian. In excess of 2,000 balance sheets were reviewed by master’s and doctor’s degree students from FEA/USP’s Accounting Controllership course.
A pesquisa foi realizada em parceria com a Fundação Instituto de Pesquisas Contábeis, Atuariais e Financeiras e Serasa Experian. Mais de 2 mil balanços foram analisados pelos alunos do curso de mestrado e doutorado em Controladoria da Contabilidade da FEA/USP.
  2 Résultats mail.fr  
La adaptación alemana de Yo Soy Betty, la fea. The German Adaptation of Yo Soy Betty, la fea/ Ugly Betty. In: DeSignis, 23, 2016
Innovation im Fernsehen am Beispiel von Quizshow-Formaten. Konstanz 2009: UVK (mit Stefanie Armbruster)
  listserv.uni-siegen.de  
This artwork, that originally was located in St. Francis’ Church in Alba, was taken away after the demolition of the building and given (excluding the predella) from the bishop Michele Fea to the royal collections of Turin in 1837.
Sopra la mensa, fanno bella mostra di sé CINQUE TAVOLE DIPINTE A TEMPERA, attribuite con certezza al pittore astigiano Gandolfino da Roreto (documentato tra il 1493 e il 1518). Questi piccoli dipinti facevano probabilmente parte della predella di un grande polittico, identificabile con quello firmato da Gandolfino e datato 1493 oggi conservato nella Galleria Sabauda di Torino. L’opera, che originariamente si trovava nella chiesa di San Francesco in Alba, venne asportata in seguito alla demolizione dell’edificio e donata (con l’esclusione della predella) dal vescovo albese Michele Fea alle collezioni reali torinesi nel 1837.
  www.regiamarina.net  
The best qualities were in the end found in a project by Admiral (E) Fea for a vessel of about 660 to 670 tons, which included the best in terms of weaponry and equipment the Italian industry could offer at the time Thus were born these “pure” escort units and their construction could be considered, without any doubts, the best success in the area of naval constructions reached by the Italian Navy in World War Two.
Oltre alla normale plancia molto ampia, fu realizzata, al di sopra di essa, una controplancia sulla quale potevano essere commutati sia il comando del timone che i telegrafi di macchina. Essendo anche dotata di bussola magnetica (bussola “madre”), questa controplancia poteva essere usata per la condotta della navigazione rendendo molto più agevole sia il compito di scorta che quello della caccia antisom. Da essa si dominava completamente l’orizzonte ed ogni parte della nave. Unico aspetto negativo era che il personale di guardia era costantemente esposto alle intemperie anche se erano stati applicati ai parapetti anteriori alcuni schermi aerodinamici (deflettori) che rompevano il getto d’aria dovuto al moto della nave e mitigavano l’impatto dell’aria e quello dell’acqua quando si navigava con il mare in prora.
Arrow 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Arrow